Questo blog è creato con l'idea di condividere ricette, dolci e salate, raccolte nel corso degli anni su giornali, libri, conoscenze ed esperimenti. Condividere non solo da parte mia ma anche da chi di voi voglia inviarmi le proprie ricette a sharecooking@gmail.com . La mia passione principale è il cioccolato ma pubblicherò ricette di tutti i tipi sperando siano di vostro gradimento. Mi scuso in anticipo per ogni errore di scrittura, battitura e impostazione dovuto alla mia incompatibilità con l'informatica.
Buona navigazione!
9 persone su 10 amano la cioccolata,
la decima .....MENTE!
Sharecooking

sabato 23 giugno 2012

Pasticciando insieme






Mi sono regalata un corso di pasticceria perché anche se si hanno le basi l’argomento è talmente vasto che non si finisce mai di imparare e poi ci si diverte da morire. Questo è il risultato raggiunto delle fatiche affrontate insieme alle mie “colleghe” di planetaria e sac à poche sotto la sapiente guida del bravissimo Maestro  e del suo assistente.
 Care amiche se qualcosa vi colpisce in modo particolare chiedete la ricetta. CIAO!











Nessun commento:

Posta un commento